Chi siamo

Chi siamo

Impegno e attenzione per realizzare le vostre idee e progetti

L’impresa “DE SIMONE EDILIZIA” nasce come il frutto dell’impegno e del lavoro di due generazioni: ANGELO DE SIMONE, EMILIANO E MARCO DE SIMONE.

La sua storia inizia negli anni ’60 a L’AQUILA grazie all’immenso spirito imprenditoriale del padre, Angelo De Simone.

 Sin dalla sua costituzione, l’azienda a carattere individuale, ha operato nei settori di: costruzione, riparazione, restauro e manutenzione di edifici e dei beni architettonici.

 Dagli anni ’90, animati dalla stessa passione, i suoi figli, Emiliano e Marco de Simone, continuano a lavorare e a trovare ottime soluzioni per le soddisfazioni dei loro clienti.

Il legame tra le due generazioni, con un abbordaggio diverso ma complementare, ha rappresentato un’opportunità per avviare processi di cambiamento per le loro realizzazioni, in cui si combinino nella giusta proporzione continuità,  tradizione e innovazione.

Tra le attività da evidenziare c’ è la riedificazione degli immobili danneggiati dal sisma del 6 Aprile 2009, grazie anche alla notevole esperienza acquisita nella ricostruzione post terremoto Umbria – Marche, nella quale la ditta ha operato.

La nostra crescita aziendale, grazie alla collaborazione di personale specializzato e costantemente aggiornato, ad attrezzature e macchinari di ultima generazione, hanno portato al graduale miglioramento della qualità dei servizi offerti collocando l’azienda nella fascia medio – alta del settore edile.

Dove puoi trovarci

Contattaci